PESCI: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 feb al 4 marzo)
 PESCI
LUNA PIENA IN VERGINE

«Una decisione per il futuro»: questo potrebbe essere il titolo di quest’oroscopo a te dedicato, ma anche il dono che questa Luna Piena ha in serbo per te. Questo cielo, infatti, potrebbe condurti verso una scelta importante per la tua vita professionale. Perché – caro Pesci – in questo periodo si parla di interessanti occasioni, di situazioni che possono rilanciare gli affari in una nuova direzione. Occhi puntati dunque alle giornate di lunedì 26 (ma anche martedì 27) per mettere la “prima pietra” di un’iniziativa di lavoro, di un progetto o impresa, di una trattativa in azienda, ma anche per dare voce ad una nuova collaborazione. Quel malloppo di pianeti nel segno, in profonda connessione a Giove, potrebbe anche stimolare opportunità che vengono da “fuori”, da altre città.

Per molti Pesci si fa sempre più pressante l’esigenza di sentirsi “liberi”, più autonomi, c’è una sorta di disgusto nell’essere (come avrebbe detto mia nonna) sotto-padrone. Fermo restando che lo schiavismo non è più di moda, direi che in questo periodo mal tolleri le restrizioni. Da qui però sono due le alternative, e dunque le possibili strade da intraprendere: o si prosegue a denti stretti, ma con la consapevolezza che una determinata situazione di lavoro evolverà presto in una direzione più appagante, oppure – con tutta libertà – si potrebbe decidere di “evadere” dai problemi attuali, cercando fortuna altrove. Se attorno a venerdì 2 ti chiedi se sei capace di affrontare una certa situazione, la risposta è “”. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo