CANCRO: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (1/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 feb al 4 marzo)
 CANCRO
LUNA PIENA IN VERGINE

Specchio specchio delle mie brame, chi è il più forte e coraggioso del reame?”. Sei tu, Cancro, e inizi a rendertene conto. Questa settimana potresti tirar fuori un piglio più deciso e agguerrito in alcune questioni/discussioni di lavoro che si trascinano da qualche tempo, senza giungere ad una soluzione di comune gradimento. Arriva il momento di fare la voce grossa e, se pensi che non se ne veda l’uscita, di iniziare a guardare in altre direzione. La Luna Piena di questa settimana rappresenta infatti la fase culminante di un ciclo iniziato a metà febbraio, un processo di trasformazione interiore che ha riacceso orgoglio e amor proprio.

Nei giorni del plenilunio (giovedì 1 e venerdì 2) diversi saranno coloro che metteranno sul tavolo delle trattative una discussione che riguarda una revisione migliorativa delle proprie condizioni di lavoro. Qualcuno potrebbe persino chiedere di rivedere un accordo già definito lo scorso autunno, rendendosi conto di aver accettato poco o di aver concesso troppo alla controparte. Inutile stare a rimuginare, anche perché in caso di contratti già firmati probabilmente c’è poco da fare. Quello che conta, tuttavia, è che dentro di te si sta formando un senso più solido del tuo valore personale, che rappresenta una base di partenza importante per essere riconosciuti.<Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo