TORO: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (1/2)

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 feb al 4 marzo)
 TORO
LUNA PIENA IN VERGINE

Il Toro è un segno che ha bisogno di tempo per scaldarsi, proprio come un motore diesel! Ma una volta partito, non lo ferma più nessuno! E settimana dopo settimana, questo Toro così cauto e paziente sta finalmente ripartendo! Alcune “prove” lavorative della prima metà di febbraio stanno stanno dando esito positivo, e giungono conferme che ti permettono di avere più fiducia in te stesso e di buttarti nelle situazioni. Ancora questa settimana, con tutti questi pianeti in Pesci, c’è la possibilità di farsi vedere in giro, allargare la cerchia di conoscenze e collaborazioni e di proporsi in nuovi ruoli o contesti lavorativi.

Ma la cosa più interessante è che nelle giornate di lunedì 25 e martedì 26 potresti ricevere buone notizie, risposte a precedente richieste di lavoro, ma anche novità che riguardano un nuovo interlocutore, anche di un’altra città. Valuta attentamente perché, se da un lato la cosa suona interessante, dall’altro hai forse reticenza o non sei del tutto sicuro della persona dalla quale proviene. Si sa che in certi casi sei “più realista del re”, ma attenzione a non farti scappare un’occasione che potrebbe risultare interessante. Le giornate del plenilunio (giovedì 1 e ancor più venerdì 2) premiano soprattutto i liberi professionisti del segno che lavorano in ambiti creativi: con il carisma giusto, le idee possono risultare vincenti agli occhi dei tuoi interlocutori. Soluzioni ingegnose per chi sta affrontando una questione spinosa al lavoro. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo