BILANCIA: Oroscopo dal 26 mar al 1 apr (2/2)

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 marzo al 1 aprile)
 BILANCIA
LUNA PIENA

Piccole precarietà del cuore, ancora per qualche giorno. Con l’opposizione di Venere e la quadratura di Marte, è difficile rimanere lucidi, soprattutto se dall’altra parte c’è qualcuno che in qualche modo (e secondo il tuo punto di vista) ti manca di rispetto. In questo momento anche un messaggio senza risposta per te può rappresentare un reato di lesa maestà e, di conseguenza, al depennamento dalla rubrica. Difficile dunque che tu ne faccia passare una liscia, anche se sono anni che “sopporti” lo stesso partner. A questo punto, però, anziché accusare e puntare il dito con stizza, dovresti cercare di parlare con il cuore, anche se ciò comporta di mettersi a nudo. Perché in fondo questo è l’unico modo per capirsi e per uscire da un’impasse.

Se vuoi trascorrere una Pasqua in relax ma ancora non ti sei organizzato, ti consiglio di pensarci sin da ora, perché se lo fai all’ultimo secondo rischi poi di non fare più nulla. In generale sabato 31 e domenica 1 sono da trascorrere con chi ami e chi ti ama, e se la famiglia in questo periodo ti va stretta, meglio un pranzo in solitaria e un buon libro. Difatti, in quelle giornate, qualcuno di molto vicino a te potrebbe essere tentato di “accusarti”, di tirare fuori un vecchio discorso, e tu – in questo momento – di ascoltare delle lamentele sterili proprio non ne vuoi sapere. Chi è costretto a lavorare in questo weekend, recupera il prossimo. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo