BOLLETTINO DEL CIELO – Aggiornato al 29.4.2020

Bollettino

BOLLETTINO DEL CIELO
Aggiornato al 29.4.2020

Ciao a tutti! Come state? Negli ultimi giorni il cielo è andato più veloce che mai! Sono stati tantissimi i “cambi della guardia”, moltissimi gli aggiornamenti e vale la pena di fare un piccolo recap! Ecco un “bollettino” di riepilogo sui transiti e sugli approfondimenti usciti negli ultimi tempi.

Incominciamo da SOLE, il “centro” del sistema, che in questo periodo dell’anno transita nel segno del Toro! Come al solito, gli ho dedicato gli ho dedicato un doppio approfondimento. La prima parte è dedicata all’insegnamento che il segno porta all’intero Zodiaco e la trovate cliccando QUA. La seconda, invece, è un “punto della situazione” sul momento che stanno attraversando i nati sotto il segno del Toro e chi in Toro ha l’ascendente, e la trovate seguendo questo link

Poi c’è da MERCURIO, pianeta dei contatti e della comunicazione, che dal 27 aprile ha raggiunto il Sole in TORO dando manforte ai segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno) nonché a Cancro e Pesci. Gli ho dedicato un approfondimento che potrete trovare a questo LINK.

Poi c’è VENERE, pianeta dell’amore, degli accordi e delle armonie, che dal 4 aprile ha iniziato la sua lunga sosta in GEMELLI, dove resterà fino all’8 agosto. Come al solito, ho dedicato due approfondimenti a questo transito, che potete trovare a questi link: 

Poi ci siamo dedicati a SATURNO, che il 22 marzo è entrato in ACQUARIO dove resterà fino ai primi di luglio. Gli ho dedicato due approfondimenti che trovate ai link qui sotto, oltre ad una serie di video sul nuovo canale YouTube: 

Dulcis in fundo, abbiamo parlato del GIRO DELL’ANNO, perché lo scorso 19 aprile (con l’ingresso del Sole in Toro) tutti i segni sono passati alla Tappa successiva del giro, dove resteranno fino al 21 maggio, quando il Sole cambierà ulteriormente posizione per entrare in Gemelli. Potete trovare un approfondimento sulla tappe che ciascun segno attraverserà fino al 21 maggio a questo LINK.

Vi ricordo poi che da metà aprile ho aperto il canale YouTube, dove sto pubblicando un po’ per volta tutte le lezioni della nostra scuola serale di Astrologia. Se avere perso una delle puntate precedenti, o se volete (ri)partire da capo, andate a dare un’occhiata a questo LINK. Sempre su YouTube, a questo LINK troverete i video-approfondimenti su Saturno in Acquario!

Così se avete perso alcune delle puntate precedenti, potete mettervi in pari.

Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S*

comments

Bollettino del Cielo