BOLLETTINO DEL CIELO – Aggiornato al 3.9.2019

Bollettino

BOLLETTINO DEL CIELO
Aggiornato al 3.9.2019

Ciao a tutti! Come state? Il cielo va veloce, negli ultimi giorni ci sono stati moltissimi “cambi della guardia”, sono usciti tantissimi aggiornamenti, e vale la pena di fare un piccolo recap. Ecco un “bollettino” di riepilogo sui transiti e sugli approfondimenti usciti negli ultimi tempi.

Incominciamo da SOLE, che da un paio di settimane transita in Vergine. Come al solito, gli ho dedicato un doppio approfondimento che trovate cliccando QUA. La prima parte è dedicata all’insegnamento che il segno della Vergine porta all’intero Zodiaco. La seconda, è un “punto della situazione” sul cielo del momento per la Vergine e per chi in Vergine ha l’ascendente.

Poi c’è da MERCURIO, pianeta dei contatti e della comunicazione, che alla fine della scorsa settimana ha lasciato definitivamente il Leone (dove ha compiuto anche il moto retrogrado) ed è entrato in Vergine, dove resterà fino al 14 settembre. Trovate l’approfondimento segno per segno a questo LINK!

Ma anche VENERE, pianeta dell’amore, degli accordi e delle collaborazioni, dal 22 agosto transita in Vergine, dove resterà fino al 15 settembre. L’approfondimento segno per segno è a questo LINK!

Il primo però ad aprire le danze è stato MARTE, pianeta dell’azione e dell’affermazione. E’ stato l’apripista di questo “stellium” (raggruppamento) di pianeti nel segno della Vergine, dove resterà fino al 4 ottobre. Gli ho dedicato un approfondimento che potete leggere QUI. 

Insomma, praticamente abbiamo quasi tutto il cielo in segni di Terra, con Plutone e Saturno in Capricorno, Urano in Toro e adesso tutti i pianeti “veloci” in Vergine. Questo significa un periodo di nuovi inizi, partenze e sblocchi per Vergine, Toro e Capricorno, tre segni che nella prima parte di quest’anno sono stati un po’ “al palo”.

Se avete perso alcune delle puntate precedenti, potete mettervi in pari.
Io vi abbraccio forte e torno alle revisioni finali del libro!

Con amore,
xxx
S*

comments

Bollettino del Cielo