CANCRO: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (2/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 CANCRO
PRIMO QUARTO DI LUNA

Vista la situazione professionale ingarbugliata, il tempo da dedicare all’amore non è molto. Ancor di più con una Venere (in quadratura) che nostra altre priorità. Per alcune coppie diventa importante ritrovare un equilibrio nelle finanze, dopo che nelle ultime settimane si sono sostenute spese impreviste, in certi casi legate anche alla famiglia. Se di recente hai vissuto una separazione, è possibile che in questo momento la situazione con l’ex (coniuge) non sia delle migliori. Specialmente quando di mezzo ci sono figli o questioni patrimoniali, la lotta si fa dura… ma confido nel buon senso di ognuno di voi.

La dinamica Giove/Saturno tra l’altro, se da una parte allontana da situazioni affettive ormai logore, dall’altra può creare nuove situazioni: c’è desiderio di “vita”, di gioia primaverile, e in certi casi osare in altre direzioni non è poi così sbagliato. Lungi da me nello spingere chi è in crisi al tradimento, ma la priorità in questo momento è quella di stare bene, perché te lo meriti ed perché è dall’inizio di quest’anno che stai lottando. Le storie che nascono in questo periodo (o nate da poco) sono difficili da portare avanti, troppe le interferenze esterne, ma se ci tieni cerca di viverti il sentimento giorno dopo giorno. Single soporiferi… organizziamo un viaggio con gli amici? <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo