CANCRO: Oroscopo dal 26 mar al 1 apr (2/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 marzo al 1 aprile)
 CANCRO
LUNA PIENA

Anzi, un primo segnale positivo arriva già dal fine settimana, quando Venere lascia la quadratura per entrare in una posizione decisamente più armonica. Tuttavia, questa è una settimana ancora un po’ sottotono per i sentimenti e che si apre con un lunedì 26 totalmente polemico. Difficile trovare il lume della ragione se una storia è compromessa da continui litigi: nella maggior parte dei casi, chi discute lo fa per questioni esterne alla coppia come il lavoro o la famiglia di uno dei due. Alzare la voce purtroppo non porta da nessuna parte. Piuttosto, perché non mettersi a nudo e cercare di far capire al partner le proprie paure? Anche perché la condivisione è la pietra angolare che unisce (e rende complici) due persone.

Chi è in seria crisi, sente che è arrivato il momento di chiudere sul serio ma, se posso dare un consiglio, sarebbe meglio non prendere decisioni avventate… non ora! Anche il weekend può ancora mettere in luce alcune divergenze: meglio “congelare” alcune discussioni, evitando di portarle sulla tavola pasquale. Meglio sul fronte dei single: non escludo che ci siano situazioni intriganti, incontri a cui dare voce attorno alla giornata di venerdì 30, ma sarebbe consigliato andare in giro con il “salvagente” perché non tutti i pretendenti possono ritenersi “affidabili”. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo