CAPRICORNO: OROSCOPO DAL 24 FEBBRAIO AL 1 MARZO

capricorno

CAPRICORNO
Un buon oroscopo può diventare “super” se siamo noi a incentivarlo con iniziative, strategie e richieste di lavoro che possono condurci nell’approdo desiderato. La settimana parte con la giusta carica di positività: le giornate di lunedì 24 e martedì 25 portano buone occasioni e risposte in ambito professionale, soprattutto per chi si è mosso in precedenza, o per chi è in attesa di un feedback ad una richiesta o progetto consegnati di recente. In generale dunque l’atteggiamento più giusto in questo periodo è quello di chi non si ferma di fronte ad una situazione stantia o insoddisfacente. 

Certo, in certi casi bisognerà aspettare qualche settimana, ma la primavera porta ricompense: tra metà marzo e fine aprile vedrai i frutti di molte iniziative messe in campo adesso. Intorno a giovedì 27 potresti vivere qualche momento di tensione con un referente di lavoro, ma nulla che non si possa risolvere a stretto giro. In certi casi c’è da riorganizzare una situazione in ufficio o nella sede del proprio lavoro, oppure chi lavora in team potrebbe avere problemi con una risorsa che minaccia di andarsene. Anche in questo caso, le soluzioni sono a portata di mano… non mollare! 

Il periodo continua ad essere favorevole per stendere al sole progetti d’amore. Ma anche in “anni sì” come questo, accade che ci siano momenti in cui è difficile gestire certe tensioni con il partner. Nelle coppie solide, ça va sans dire, non sono a rischio i sentimenti. Piuttosto però ci sono piccoli battibecchi, problemi pratici o di famiglia che stanno generando una certa tensione. Per caso ci sono di mezzo un viaggio o un trasferimento che stanno creando qualche scompiglio? Oppure una decisione che riguarda la convivenza o una casa? 

Teniamo d’occhio le giornate di mercoledì 26 e giovedì 27, le più agitate di questa settimana. Solo per chi vive una crisi da diverso tempo, può essere necessaria una “pausa”, un momento per schiarirsi le idee. Non è una soluzione, ma guardarsi in giro o vivere qualche passione “extra” può essere un modo per alleggerirsi. Dalla prossima settimana Venere torna a favore, le stelle promettono fuochi d’artificio per i single. Il weekend splende di nuovi incontri, non restiamo in casa! In arrivo il “vero” amore… scommettiamo?

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE:

comments

Oroscopo