CAPRICORNO: LA TUA CITTA’ PER IL 2020

CAPRICORNO

Pensi che il binario 9 ¾ sia un’opera di fantasia della Rowling? Ti sbagli! Come Harry Potter, anche tu quest’anno sei l’unico mago dello Zodiaco in grado di vedere l’ingresso di una nuova vita. Il tuo viaggio inizia da qui, dal coraggio di varcare la soglia di un muro che fino ad oggi ti ha ostacolato, ed entrare in un anno a mio avviso “catartico”, sotto ogni punto di vista. Professionalmente parlando, la magia sta nel riprenderti quel posto che gli eventi di vita o un tuo specifico referente hanno cercato di toglierti. Alcuni sono stati letteralmente messi in “panchina”, anche a causa di situazioni aziendali poco fortunate.

Ma già da gennaio (e poi ancora a maggio) finalmente ritrovi un ruolo da protagonista con valide occasioni che rilanciano i tuoi affari. Non escludo che qualcuno debba guardare “oltre” quel muro, e rimettersi in gioco ripartendo da diversi ambiti, realtà professionali o, perché no, tornando a studiare per darsi una nuova opportunità. La voglia di essere “indipendenti” potrebbe spingere i più audaci a mettersi in proprio, a fare impresa. Anche l’amore deve abbattere un muro, quello della diffidenza. E direi che – seppur con qualche forzatura – ci riuscirai benissimo. Quest’anno la primavera arriva in anticipo e così, per caso, a marzo ci si innamora. E se l’altro fa resistenza, altro che ritirata: sei disposto a fare carte false… o a lanciare qualche incantesimo dei tuoi. 

C’è il desiderio, esaudito dal nuovo anno, di specchiarsi e vedersi diversi. Con un nuovo look, o con un’immagine più autorevole: “moglie/marito” o “madre/padre” potrebbero andare? Diversi sono infatti i progetti che le coppie possono realizzare. Quest’anno qualcosa sta cambiando, dentro e fuori di te. Non tutti capiranno cosa sta accadendo. L’importante però è che tu ti riconosca. Che ti senta unico, e speciale. Proprio come Harry. Forse Hogwarts è un po’ complicata da raggiungere, ma vorrei che vivessi le atmosfere di una città altrettanto magica come TORINO, la meta che ti dedico per il 2020. È il modo migliore per smettere di sognare… e iniziare a crederci! Buon Anno! 

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE:



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE