SAGITTARIO: LA TUA CITTA’ PER IL 2020

SAGITTARIO 

Se c’è una cosa a cui tengo quando viaggio, è il mio posto. E guai a chi mi chiede di sostituirlo! Spesso è frutto di una mia scelta, ma talvolta è il destino a riservarmi il finestrino o il corridoio. O la versione “party” del posto a quattro. E così, caro Sagittario, quest’anno tocca a te riprendere il tuo posto, specie se nei mesi scorsi qualcosa o qualcuno ha cercato di sottrartelo. Il 2020 si prospetta come un anno di rivincita, in cui potrai toglierti qualche sassolino in più dalla scarpa. A partire dal lavoro, dove l’obiettivo sarà quello di consolidare alcune “novità” dell’ultimo anno, o riacquisire una posizione centrale all’interno della propria struttura professionale.

I soldi diventano l’ago della bilancia di certe scelte, perché ora più che mai è importante ricostruirsi su un terreno più solido. Le tue aspirazioni, i tuoi ideali non sono messi in dubbio. Ma meglio farsi due conti in tasca (e fare i conti con la realtà), e aspirare ad una stabilità economica. Ci vuole spirito di adattamento su certe dinamiche del lavoro, ma se resisti ad aprile sarai lautamente ricompensato. Per molti il 2019 ha già rappresentato il trampolino di lancio per un nuovo amore o per dare una cornice più definita alla relazione. Anche con una nuova casa!

Quest’anno, dunque, si prosegue sulla scia del consolidamento, talvolta rilanciando con progetti più ambiziosi: da fidanzamento a convivenza? da convivenza a un matrimonio? O un figlio? Se ne parlerà a primavera, una stagione in cui anche i single promettono di mettere in regola il cuore… vedremo! Nel frattempo vi consiglio di non impegnarvi con gente con l’anello al dito. Termometro rovente in estate, non saranno poche le coppie che nasceranno sotto il solleone. Se il Sole ha il colore dell’oro, tu quest’anno vuoi essere abbagliato: le finanze prima di tutto, per i progetti personali e di coppia. Chissà che un giro a Zurigo, la città della finanza e delle opportunità, non sia il tuo quadrifoglio fortunato per il 2020. Buon anno!

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE: 



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE