PESCI: LA TUA CITTA’ PER IL 2020

PESCI

Poeta sì, ma dalla metrica perfetta. Perché negli ultimi anni, caro Pesci, hai imparato ad essere un po’ meno idealista e più pratico rispetto ai tuoi affari di vita. Se perdere il treno ti rendeva un po’ naif, ora al massimo arrivi con le porte in chiusura. Ma poi entri… e arrivi alla meta. E che meta! Hai mai provato a indossare una corona? Bene, perché il 2020 ti darà l’occasione di vestire abiti regali, con romanticismo, ma soprattutto con una grande responsabilità: quella di imparare a comandare. A partire dal lavoro, che vede una crescita sia in termini di ruolo che contrattuale. I più ambiziosi possono puntare a posizioni di rilievo o entrare a far parte di gruppi di lavoro più articolati.

Non è un anno per “giocare” da soli, meglio cooperare, avvalersi di validi alleati. Cercare l’aiuto in altri. In fondo, “l’unione fa la forza” è sempre un buon proverbio! Per avviare un’iniziativa o un nuovo programma di lavoro, bene il mese di febbraio. Proposte e occasioni inaspettate a fine aprile. Anche l’amore diventa concreto e responsabile. Con un bacio si costruiscono imperi: per le coppie questo è il momento ideale per radicarsi con una convivenza, un matrimonio. O per allargare la famiglia con un bebè. Anche i single festeggiano un anno appassionato: Cupido non va in ferie ad agosto, il mese più effervescente per il cuore. Qualcuno si chiederà: e prima, niente? Ho una buona notizia: febbraio porta una novità.

Ma anche una “meno buona”: da aprile a luglio c’è chi potrebbe avere qualche ripensamento o complicazione in una nuova relazione. Ai posteri l’ardua sentenza, ma tra corone e ragionamenti, è sempre il cuore a guidarti. In fondo, solo i grandi sovrani sanno fare delle grandi scelte. E tu, quest’anno, devi imparare ad usare il tuo scettro. Chissà che in tema di regalità non possa esserti di ispirazione una città come VIENNA, la meta che ti consiglio per il nuovo anno. Una città elegante, maestosa, dove c’è spazio però anche per la poesia del sogno. Proprio come il tuo 2020! Buon anno! 

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE: 



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE