VERGINE: LA TUA CITTA’ PER IL 2020

VERGINE

Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante” è una delle più belle frasi che il filosofo Friedrich Nietzsche ha lasciato a noi posteri. Potrebbe diventare il tuo motto per il 2020? Io credo di sì, cara Vergine. I più bei viaggi di vita sono sempre in luoghi sconosciuti, nuovi, inaspettati. E allora lasciati spettinare dalle novità che questo nuovo anno è in grado di offrirti. Un anno che premia la “creatività” e l’audacia di chi vuole mettersi in gioco professionalmente, e che indubbiamente favorisce chi delle idee ne fa il suo mestiere. La destinazione è la stessa per tutti: “stare bene”.

Rispetto al 2019, il lavoro prende una piega più stabile e remunerativa già a partire da gennaio, un mese che offre diverse novità per rimettersi in pista. Non posso escludere che alcune risposte possano arrivare “a sorpresa” e portare su strade o in settori diverse da quelle calcate finora. Ma anche in diverse città: aprile è il mese ideale per un eventuale trasferimento. Piccole revisioni e difficoltà a metà primavera, anche per quanto riguarda i sentimenti. Ma è l’unico accento “stonato” di un anno che vede l’amore in prima linea: dove c’è creatività, c’è anche desiderio di avere un (altro) figlio. Perché no, anche in età avanzata. Via libera ai progetti delle coppie che si amano, si può pensare ad un matrimonio in autunno.

Dopo una separazione, è tempo di allontanare un ex o una vecchia passione e guardare avanti! Sentimentalmente bisogna “depurarsi”, o è difficile trovare qualcuno… coraggio! Anche i single più single devono lasciarsi andare e non pensare sempre al lavoro: questo è l’anno del “vero amore”. In questo 2020, metti da parte il tuo innato ordine per le cose, le tue censure, e sii più aperto al mondo. E solare. Come la gente di NAPOLI, la città che ti suggerisco come meta di viaggio per il nuovo anno. In mezzo ai suoi mille sapori, ti renderai conto che quella genialità creativa fa parte anche del tuo DNA. Basta assaggiare una Margherita, e ci sei. Buon Anno! 

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE:



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE