SCORPIONE: LA TUA CITTA’ PER IL 2020

SCORPIONE

Errare è umano, perdonare è divino. E tu hai tutta l’intenzione di elevare il tuo spirito. Caro Scorpione, è arrivato il momento di lasciarti alle spalle “da dove vieni”. I dolori, le arrabbiature, i nemici e gli eventi che negli ultimi anni ti hanno ancorato a terra. Non tutti i mali – però – vengono per nuocere: per quanto faticosi e difficili da mandare giù, ti stanno dando la spinta per partire alla volta di un nuovo viaggio. Alla conquista della tua rinnovata serenità. A partire dal lavoro, dove certe revisioni nell’ambito delle collaborazioni sono inevitabili: se non l’hai già fatto, taglia con chi non può apportare linfa e motivazione ai tuoi affari.

Alcuni cambiamenti quest’anno saranno fortunati, specie se ci si vuole dedicare ad attività o settori del tutto nuovi. Dalla fine di febbraio puoi ingranare con un recente investimento o dar vita ad una scelta di lavoro “innovativa”, che per qualcuno può tradursi anche con un trasferimento in un’altra città. Chi persevera in una posizione o un rapporto poco soddisfacenti, ad aprile lancia un aut aut definitivo. La seconda metà dell’anno è decisamente migliore, di ricostruzione. Anche per quelle coppie che in amore hanno subito un contraccolpo la scorsa estate. Bisogna un po’ capire come vanno le cose tra marzo e aprile. Nel frattempo i single, fatto tesoro del mio consiglio iniziale, possono dedicarsi ad un nuovo amore già a nella seconda metà di gennaio. E poi ancora ad agosto.

La peculiarità di quest’anno è che quando Venere è a favore, Mercurio è “dispettoso”. Questo è un monito a innamorarsi della persona giusta, e soprattutto a non complicarsi la vita con persone impegnate. Possibili traslochi e figli in arrivo per le coppie che si amano. Insomma, un anno catartico che ti insegnerà a trasformare in “luce” tutto ciò al momento appare oscuro. Quale migliore occasione, allora, se non quella di visitare la Città delle Luci? Nel 2020 la tua meta è LIONE: gli edifici storici, i mercatini, le strade… tutto è un tripudio di colori. Prendi fiato e immergiti: questo è il tuo battesimo ad una nuova vita. Buon Anno!

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE: 



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE