ACQUARIO: LA TUA CITTA’ PER IL 2020

ACQUARIO BOLOGNA

ACQUARIO 

Non bisogna essere ingegneri informatici per “riprogrammarsi”. E neanche avere un paio di occhiali da primo della classe: la mappa dei tuoi orizzonti di vita ce l’hai chiara, caro Acquario. Soprattutto perché hai capito cosa è “sì” e cosa è “no”, quali mete raggiungere e quali evitare. Serve solo un pizzico di intraprendenza in più, la verve tipica dell’esploratore e una matita per tracciare la rotta. Il resto vien da sé. Sul lavoro è arrivato il momento di liberarsi di una veste che nel tempo è diventata “stretta”. Stretta dalle aspettative degli altri, ma anche dal senso di colpa che ti spinge a continuare un certo cammino a dispetto della tua voglia di cambiamento. Stretta da ritmi serrati o da posizioni che non si evolvono da molto tempo.

Alcune buone occasioni professionali arrivano già tra gennaio e febbraio, ma il tuo vero turning point è nella seconda metà della primavera, quando avrai modo di tagliare certi rapporti o di modificarli/migliorarli secondo le tue esigenze. Da lì in poi sarà uno scorrere positivo di eventi che ti porteranno verso la tua rinascita professionale. Anche in amore i single possono ripartire da un nuovo incontro già da febbraio, e poi da aprile a luglio Venere sarà sempre a favore. E quest’anno sei persino disposto a rinunciare ad un pezzettino della tua proverbiale indipendenza per vivere fino in fondo un nuovo amore. Se ci sono ex nei paraggi o vivi un rapporto che non evolve da molto tempo, definisci!

È tempo di “riprogrammare” anche il cuore, con obiettivi che rilancino la relazione. O tanto vale darsi una pacca sulla spalla e dirsi: l’amore è un’altra cosa. A casa, invece, si cambia. Tra ristrutturazioni, compravendite e “rivoluzioni” familiari. Insomma, questo è un 2020 di riscoperta! Come quando si esce di casa e si fa una prima esperienza fuori sede: BOLOGNA è la città perfetta (e la meta che ti suggerisco) per sentirti di nuovo giovane, uno studente a cui nessuna esperienza è preclusa. E che sa, in fondo, che in questa vita tutto è possibile. Anche tirare avanti fino a notte fonda. Buon Anno!

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA

LEGGI ANCHE: 

comments

Oroscopo