CAPRICORNO: Oroscopo dal 26 mar al 1 apr (2/2

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 marzo al 1 aprile)
 CAPRICORNO
LUNA PIENA

Il retrogrado di Mercurio tra l’altro, che sarà protagonista del tuo cielo fino a metà aprile, potrebbe creare qualche “dispetto” proprio negli spostamenti o, in senso più largo, nelle questioni che riguardano la “casa”. Se c’è in corso una compravendita, un contratto di locazione oppure dei lavori di ristrutturazione, è consigliabile seguire il tutto con estrema cura e accortezza soprattutto al “dettaglio” (ad esempio, nel caso dei contratti, occhio alle clausole scritte in piccolo). In altri casi, qualcuno potrebbe cambiare idea su un trasferimento che aveva preventivato in precedenza, oppure affrontare in maniera più insistente con il partner il tema della convivenza. Anche per l’amore, aprile e maggio sono importanti per programmare un lieto evento, se non realizzarlo.

Le discussioni vanno affrontate con saggezza, l’inizio della settimana ti vede polemico e in certi casi coinvolge l’intera famiglia. Anche qui: problemi con la casa? L’amore riprende quota dal 31, quando Venere passerà nel segno amico del Toro. Le storie nate di recente sono partite tra mille “se” e mille “ma”, talvolta ambigue perché uno dei due è impegnato. Ma visto il cielo che si prospetta, a questo punto o si decolla o si rimane a terra. Giovedì 29 e venerdì 30 sono due giornate che parlano d’amore e, per i single, di nuovi incontri. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo