GEMELLI: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (2/2)

gemelli 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 GEMELLI
PRIMO QUARTO DI LUNA

Da questa settimana, anche l’amore torna a fiatare. Dopo oltre un mese, infatti, Marte lascia un’opposizione che ha reso più accidentate le vie del cuore. Nulla di preoccupante per le coppie più forti, salvo forse qualche nervosismo in più, qualche attrito che adesso viene spazzato via da un cielo che si fa più acceso e passionale. Diversa invece la situazione delle storie più recenti o delle relazioni che attraversano una crisi. In questo caso, l’opposizione di Marte può aver messo in risalto ostacoli e differenze che, a questo punto, non possono più essere ignorate. Che si tratti di lavorare per accorciare una distanza o, al contrario, di prendere strade separate, è tempo di rimboccarsi le maniche ed agire.

Con Venere e Mercurio a favore, i cuori solitari possono contare su un cielo ricco d’incontri che, almeno sulle prime, sono basati più sull’attrazione fisica e sulla passionalità che su una reale convergenza di intenti. Nulla di male, per il momento consiglierei di seguire il flusso senza starsi a fare troppe domande. Dopotutto, il cuore va anche scongelato ed allenato affinché possa tornare a battere. Interessante la giornata di lunedì 19, con sorprese che possono arrivare dall’ambiente di lavoro. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo