GEMELLI: Oroscopo dal 25 al 31 dicembre
gemelli
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 25 al 31 dicembre) |
GEMELLI |
SOTTO L’ALBERO DI NATALE |
Buon Natale GEMELLI!
Dicembre non è passato inosservato, ma direi che senza Saturno di torno (fuori dall’opposizione da pochi giorni), sarà più facile prendere serenamente delle decisioni nel lavoro e nella coppia. Non posso allora che augurarti il FUTURO, quel senso prospettico di vedere le cose con maggiore chiarezza e lucidità. La vita è un viaggio, e anche se in questo momento ti sembra che il futuro arrivi a piccoli passi (con rinnovi contrattuali a scadenza, o progetti a tempo determinato), è bello anche guardare fuori dal finestrino e ammirare il panorama che si presenta. L’importante è avere sempre dentro di sé il “grande progetto”, il senso di costruzione per raggiungere la meta. Se sei in cerca di un nuovo amore, festeggia la fine dell’anno in grande stile, perché sabato 30 e domenica 31 possono regalare delle belle emozioni. Auguri!
La tua canzone per questo Natale: Someday at Christmas (Steve Wonder)
[ Il settimanale degli altri segni | Oroscopo 2018: cartoline d’auguri | Bye Bye Saturno! | Giove in Scorpione (segno per segno) ] |
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.