SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 25 AL 31 MAGGIO

sagittario

SAGITTARIO
Lottare contro i mulini al vento non ha molto senso. Forse in questo momento è meglio mantenere la rotta di tutte le situazioni professionali in essere, senza forzare troppo la mano sulle novità o sulle richieste che sicuramente avranno momenti più fortunati nelle prossime settimane. Se dunque ci sono referenti che tardano a dare risposte, a farti realizzare certi progetti o se qualcuno ti è d’ostacolo alle tue iniziative, lascia correre! Anche perché, conoscendoti, con le mani in mano non ci sai proprio stare, e probabilmente starai già delineando piani B, C, D, ed E! Tutto ciò che è fermo, nel frattempo è rimpiazzato da valide alternative…

…con occupazioni temporanee o veri e propri progetti personali, indipendenti che potrebbero rivelarsi qualcosa di più già nei prossimi mesi. Comunque sia, chi sta aspettando di “recuperare” una posizione rimasta bloccata a causa del lockdown o per altre ragioni, avrà buone notizie entro l’estate. Intorno a giovedì 28 potresti parlare di uno spostamento, di un possibile cambio di sede, di un nuovo ufficio. O anche della possibilità di rinegoziare l’affitto dei locali professionali, se in questo periodo hai bisogno di ridurre un po’ le spese. Se stai affrontando una questione legale, cerca un compromesso oppure… cerca un compromesso! Fidati: conviene! 

In un momento così particolare della tua vita, è importante avere accanto una persona che sappia capirti e sorreggerti. In certi casi, una persona con cui condividere le tue paure per il futuro. Ed è proprio questo che potrebbe fare la differenza, in questo periodo, tra le coppie solide e le coppie più fragili. La recente Luna Nuova, per certi versi, è servita proprio a capire se insieme fate la forza, o se qualcosa dovrà essere rivisto nelle prossime settimane. Per chi è in crisi, difatti, questo è un momento delicato in cui certe differenze possono portare a profondi ripensamenti. Chi invece ha accelerato i tempi di una convivenza…

…o pronunciato troppo frettolosamente una promessa (“io e te stiamo insieme”) deve muoversi con un pizzico di cautela. La quadratura di Marte infatti può rendere facilmente irritabili, e far venire a galla qualche problema o incomprensione. Le giornate del weekend sono ancora ad alto tasso polemico: occhio a come ti rivolgi al partner, specie se devi esprime un “dissenso”. Alcune tensioni, poi, possono essere provocate anche dalla famiglia, specie se ci sono di mezzo discussioni sui soldi o su altre questioni patrimoniali: prova a cambiare approccio, e chissà che qualcuno non passi dalla tua parte. 

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE:

comments

Oroscopo