SAGITTARIO: OROSCOPO MENSILE – LUGLIO 2017

OROSCOPO MENSILE
Luglio 2017 

SAGITTARIO
Ottava Tappa del viaggio

Dopo un mese di giugno piuttosto fiacco sul fronte degli affari professionali, luglio si apre portando con sé tutta la chiarezza di cui avevi bisogno. L’ansia dovuta ai cambiamenti in atto o alle mancate risposte, viene ora allontanata grazie al bellissimo trigono di Mercurio che dal 6 aiuta a sciogliere dubbi e riserve, e infonde nuove preziose energie per portare avanti le personali iniziative di lavoro. Se stai aspettando un rinnovo o pianificando un progetto da mettere in piedi da settembre, allora devi sapere che luglio offre tutto l’occorrente per affrontare al meglio ogni genere di sfida. Non temere dunque questa bella ventata d’entusiasmo che ti porta ad ambire di più sul piano lavorativo.

E’ il tempo delle novità: nuove prospettive si affacciano già attorno all’11 e trovano conferme a partire dal 20, quando Marte e Sole ti invogliano a sognare nuovi ambienti o città in cui vivere. E’ il caso di chi, ad esempio, avendo già portato a compimento un progetto o un percorso di studi, sta seriamente progettando un’esperienza formativa fuori dall’Italia. Stesso discorso vale per chi ha un’attività in proprio o lavora in ambito familiare: il desiderio di sentirti libero e indipendente è oggi più forte che mai. Lanciati perciò alla conquista di nuovi obiettivi ma senza esagerare sotto l’aspetto economico.

Il vento della libertà comincia a farsi sentire anche in amore. Chi ha recentemente chiuso una storia inizia ad avvertire la tentazione di buttarsi a capofitto in una nuova relazione. E, in alcuni casi, non si tratta neanche di una “nuova persona” ma di qualcuno incontrato di recente e, chissà, magari frequentato nonostante fossi impegnato. Sì, perché luglio, oltre a ridestare la passione, riserva pure piacevoli imprevisti sul piano degli incontri, alimentando interessi e avvicinamenti con persone conosciute per caso durante una trasferta di lavoro o una vacanza non programmata lontana dalla tua città. Si tratterà inizialmente di test, di prove tecniche per il cuore ma con l’obiettivo di trasformarsi pian piano in qualcosa di più definito. Il tuo motto? Vivere pienamente questo straordinario presente. Di dubbi e domanda ne hai avuto abbastanza nei mesi scorsi. Adesso è il momento di metterli da parte e goderti quanto di bello luglio è in grado di offrirti. Le coppie reduci da decisioni sofferte respirano adesso una bella brezza carica di serenità, mentre vive un clima più agitato chi è ancora alle prese con una crisi o una fase indefinita del rapporto. Entro luglio, qualcuno ha la tentazione di dare un out-out al cuore: o con me, o senza di me.

Tappa del viaggio: Ottava (se vuoi approfondire, CLICCA QUA)
Focus su: trasmutazione, eliminazione del superfluo, rigenerazione e rinascita.


LEGGI ANCHE:




 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE