TORO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (2/2)

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 TORO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Nelle ultime settimane avrai notato un andamento incostante nei sentimenti, sia per motivi di studio/lavoro (che hanno distratto dagli affari di cuore), che per situazioni poco chiare nate di recente. Partendo dai single infatti, sembra che la confusione regni sovrana a causa di nuove amicizie (o recenti incontri “intriganti” sul lavoro) che non hai ancora capito “come” e “dove” collocare. Reale interesse o semplice attrazione fisica? Da questa settimana, Venere entra in una zona nella quale esprime alcune corde di “segretezza”… qui qualcuno non me la racconta giusta! Chissà che in ballo non ci sia una cotta per un collega, una persona impegnata, o per qualcuno di “inconfessabile”.

Più in generale, chi ha per le mani una nuova conoscenza, in questo periodo preferisce probabilmente viversela senza troppe interferenze esterne di amici o, men che meno, familiari. Chi vive una fase di stanchezza nel rapporto, potrebbe avere la tentazione di “distrarsi” con la mente o con qualcosa di più: in questo caso occorre prestare attenzione perché con Venere in Dodicesima casa c’è il rischio di farsi “sgamare”. Inizio settimana importante per decidere per un cambiamento che riguarda la casa o un altro progetto da realizzare insieme: se ne può parlare tra martedì 6 e mercoledì 7. La giornata di domenica 11 invece può essere risolutiva, soprattutto per capire se proseguire o meno una recente conoscenza o per sciogliere un dubbio con il partner. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo