TORO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (1/2)

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 TORO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno. Bisogna nutrire le proprie iniziative professionali di fiducia e non cercare di boicottare il tutto con “tanto non ce la farò”. Hai presente il tempo scandito da una goccia cinese? Devi mantenere la stessa andatura, la stessa perseveranza se vuoi raggiungere un obiettivo. Che si tratti di una richiesta ad un capo, della possibilità di far partire un progetto o di portare a compimento un percorso, continua a a “bussare” alle porte giuste perché entro maggio arriverà quel cambiamento che vai cercando sul lavoro. Ma senza andare oltre, già questo potrebbe essere un cielo di rivoluzione che lavora “sotto traccia”: per alcuni – infatti – arrivano ispirazioni, occasioni o proposte per considerare scelte diverse e, talvolta, per mettere in discussione la strada che hanno sempre seguito.

E chissà se magari in un’altra città potrebbero esserci più opportunità di rivalsa. Si sa, non ami gli imprevisti e le situazioni che vanno in una direzione diversa da quella preventivata, ma in questo periodo devi “ascoltare” e “ascoltarti” per agganciare le situazioni giuste! Grazie ad un tuo intervento, attorno a martedì 6 potresti sbloccare un contenzioso economico o un problema di lavoro. Le stesse giornate di inizio settimana tra l’altro possono vederti protagonista di una prova/colloquio di lavoro o, se sei in attesa di risposta, di scoprirne l’esito.  <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo