BILANCIA: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (1/2)

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 BILANCIA
ULTIMO QUARTO DI LUNA

La Bilancia nell’ordine è: 1) stanca; 2) nervosa; 3) ha la sensazione di lottare contro i mulini a vento. Si sente un po’ come il criceto nella ruota: se da una parte corre e si affatica, dall’altra resta ferma sullo stesso punto. Attenzione però, perché stiamo parlando di sensazioni: in realtà, di passi in avanti ne stai facendo eccome, cara Bilancia, anche se la quadratura di Saturno rende a tratti le cose più difficili, lente e faticose. In ambito professionale, le opposizioni di Venere e Mercurio di questa settimana iniziano ad evidenziare le crepe nei rapporti con capi, collaboratori e soci che fino ad oggi hanno continuato a far cadere nel vuoto alcune tue richieste.

Una discussione, una situazione delicata va gestita con cautela attorno a lunedì 5: si cerca di prendere in mano la situazione, ma la cosa più difficile è che con le “buone” non si riesce ad ottenere nulla. Per qualcuno è tempo di passare all’azione, di rischiare il tutto e per tutto anche con un’azione legale se non sono riconosciuti i propri diritti. Ottenere soluzioni è possibile, bisogna soltanto capire quanto la tua posizione professionale può farti spingere oltre… perché in certi casi il rischio “rottura” è a portata di mano. Cambiare “rotta” senza una valida alternativa è da sprovveduti. C’è troppa confusione: il momento migliore per parlare chiaro, per esprimere le proprie intenzioni è senz’altro giovedì 8. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo