LEONE: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (1/2)

leone 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 LEONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

«Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna» dice il proverbio. Ovvero: se un datore di lavoro non ti riconosce per ciò che vali, allora sei tu a cercare (altrove?) la vetta che soddisfi le tue aspirazioni professionali. Questa settimana si apre con una visione più ottimista del lavoro e, soprattutto, con prospettive più chiare di crescita o cambiamento. Venere e Mercurio sono in ottimo aspetto da martedì 6, Marte lo sarà fino a metà mese per poi lasciare il testimone al Sole: direi che nelle prossime tre settimane hai tutte le carte in regola per mettere a segno un importante traguardo, per ricevere una conferma di lavoro o per muovere un primo passo in una nuova direzione.

In certi casi infatti si parlerà di “promesse” migliorative delle proprie condizioni contrattuali e/o del proprio ruolo, ma ciò che conta è che la stasi degli ultimi due mesi stia lasciando spazio ad un più costruttivo movimento. Sai perfettamente a che gioco stai giocando, e soprattutto si ricomincia a giocare alle tue regole. Qualcuno potrebbe decidere di restare nella propria azienda ma in un diverso ruolo o con un migliore inquadramento. Chi mantiene un posto che non lo soddisfa, potrebbe nascondere una strategia da tirare fuori presumibilmente a maggio. Tra giovedì 8 e venerdì 9 c’è la possibilità di chiudere un buon accordo, di iniziare un nuovo progetto, ma anche di incrementare le vendite della propria attività commerciale. Segui le idee! <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo