PESCI: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 PESCI
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Evasione. E’ la parola che descrive meglio questo tuo cielo che ti permette di elevarti oltre l’orlo di una trincea di routine ed allargare lo sguardo su orizzonti più vasti e su nuove prospettive per il futuro. Mi riferisco naturalmente a chi svolge lo stesso lavoro da anni e sente il desiderio di dedicarsi ad altro, di nutrirsi di nuovi stimoli ed input creativi, ma anche ai giovani in cerca di prima occupazione. Si aprono le danze su un cielo che regala l’occasione di partire con qualcosa di nuovo. Ogni viaggio verso una destinazione ignota, però, accende le “contro-forze” del dubbio, della prudenza e del timore di fare passi più lunghi della gamba.

E’ di stati d’animo come questi che alcuni nati del segno potrebbero confrontarsi, soprattutto nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 illuminate dal “mezzo di contrasto” dell’Ultimo Quarto di Luna, una fase che parla proprio delle responsabilità insite in ogni passo di crescita e di cambiamento. In alcuni casi, poi, prima di intraprendere una nuova strada, occorre sistemare al meglio la vecchia, liberarsi da un contratto senza creare situazioni conflittuali, o gestire un passaggio di consegne. Perché quella che hai davanti non è una fuga o il capriccio di un momento, ma una reale possibilità di dare una svolta al tuo mondo professionale, in molti casi anche con un cambio radicale di città, di ruolo o inquadramento professionale. Spese o investimenti vanno pianificati con attenzione. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo