LOVE PUZZLE 2016: ACQUARIO

Acquario love puzzleLOW
ACQUARIO

Partner Ideale: il mentore passionale
Mentre sto scrivendo il tuo segno, è arrivato casualmente Nat King Cole (ovviamente alla radio) con la sua intramontabile “When I fall in love”. Ascoltala, perché sono convinto che ti accompagnerà per tutto il 2016. Forse non la senti ancora “tua”, perché il “disgelo” del cuore per il tuo segno è solo all’inizio. Prova a riascoltarla alle porte della primavera. E’ tempo di allenare le emozioni e di risvegliare i sogni, e di credere che puoi tornare ad amare. Dopo anni di Saturno contro, di blocchi e difficoltà che congelare il cuore, qui ci vuole uno shock termico, qualcuno che risvegli la passionalità dei tuoi sguardi e del tuo cuore, che ti rapisca e ti porti via incalzando la rivoluzione che metterai in atto nel nuovo anno.

C’è un segno più di tutti che mi ricorda il perfetto amante, che rimette in moto la Kundalini anche ai sassi, che sa possederti ma anche leggerti dentro. E’ il segno dello Scorpione, re dei processi trasformativi di ogni individuo, il suo intuito è una guida nel rimettere in carreggiata la psiche e la vita degli altri. Un partner-mentore che ti spingerà – a volte per contrasto, incalzandoti – sulla strada che porta allo splendore personale. O il Sagittario, grande viaggiatore dello Zodiaco, quest’anno più concreto e animato da nuovo realismo.

Non punterei invece sul Leone, segno opposto al tuo, troppo leone-centrico in una relazione, quasi al limite del “ti dico io cosa fare”. In realtà entrambi i segni possono tendere al controllo, ma dove lo Scorpione sa come stimolarti e appagarti, il Leone potrebbe invece metterti ai margini della scena, mentre questo per te è un anno al centro del palcoscenico!

comments

Manuale d'amore