MARTE IN TORO – SEGNO PER SEGNO!

Marte in Toro2

OROSCOPO SPECIALE!
Marte in Toro – segno per segno
(dal 10 marzo al 21 aprile)

ARIETE
Si apre uno scenario che spinge molti nati del segno a rimboccarsi le maniche e mostrare cosa sanno fare. Per molti nati, infatti, questo periodo coincide con l’inizio di un’attività lavorativa o di un nuovo progetto. E’ un cielo pervaso di grande voglia di ripartire che dice a gran voce: “Fatti valere, è il momento di mostrare di che pasta sei fatto!”.


TORO
Questo nuovo Marte rimette in moto le cose. E’ un vero e proprio “antidoto” contro l’immobilismo o contro il caos e l’incostanza degli ultimi tempi. Per chi è stato fermo con il lavoro, si pongono le condizioni giuste per ripartire, spesso in nuove direzioni, con attività vanno in direzioni leggermente diverse dal solito. Diventa più facile tradurre il pensiero in azione e l’azione in risultato.


GEMELLI
Questo nuovo Marte potrebbe darti la sensazione di non essere sempre in grado di intervenire attivamente nelle cose. La tua vita potrebbe sembrarti un film con una trama che sfugge al controllo dello sceneggiatore. Occorre recuperare energie prima di spiccare un salto in un cielo primaverile che ti vedrà nuovamente attivo e protagonista delle scelte della tua vita.


CANCRO
Questo nuovo Marte è un vero e proprio sospiro di sollievo. Finisce un periodo di tensione e di attriti che hanno costellato soprattutto il cielo lavorativo. Comincia una nuova fase più energica e fattiva, ma allo stesso tempo più produttiva e distesa sul piano dei rapporti umani. Diventa più facile fare gioco di squadra, collaborare e farsi capire dagli altri.


LEONE
Questo nuovo Marte in quadratura rischia di innescare qualche miccia di tensione e nervosismo sul lavoro. In questo periodo sei più suscettibile e meno propenso che mai a farti dire “fai questo, fai quello“. Gioca d’astuzia: tieni sempre presente ciò che ti conviene nel medio-lungo termine e, se necessario, fai buon viso a cattivo gioco. Soprattutto, sul lavoro fai attenzione a non entrare in conflitto con capi o superiori gerarchici.


VERGINE
Bellissimo trigono di Marte che parla di espansione e conquista: dopo settimane giocate in difesa, torna il momento di giocare in attacco. E’ tempo di guardare avanti e di uscire dalla bolla di fatica, confusione e in alcuni casi anche malinconia che ha costellato il cielo di fine febbraio e della prima parte di marzo. Il cielo torna a tuo favore! Favorite tutte le iniziative di viaggio e di allagamento dell’attività verso nuovi orizzonti.


BILANCIA
Finalmente Marte lascia l’opposizione dall’Ariete: andare d’accordo con gli altri d’ora in poi non sarà più la perenne sfida di pazienza e determinazione che hai sperimentato nelle ultime settimana. D’ora in poi, le cose iniziano a scorrere meglio: sul lavoro, diventa più facile collaborare con gli altri e concludere accordi più equilibrati. Sul piano affettivo, tornano dialogo, intesa e passionalità.


SCORPIONE
Questo nuovo Marte entra in opposizione al tuo segno. Nelle prossime settimane diventerà importante “ammorbidirsi” un po’, cercare il giusto punto d’incontro tra i tuoi desideri e quelli degli altri. In alcuni casi, occorre ridimensionare un progetto, accettare un piccolo compromesso o andare verso l’altro per portare a casa un accordo o per non rovinare il clima di una collaborazione.


SAGITTARIO
Questo nuovo Marte moltiplica gli impegni di lavoro e ti spinge a organizzare bene le cose per non essere sopraffatto dal caos. In campo lavorativo potresti trovarti a dover battagliare di più per avere ciò che ti spetta, ma contemporaneamente potresti trovare in questo transito la giusta energia per smuovere le cose e ottenere un riconoscimento importante.


CAPRICORNO
Questa prima parte del 2017 per il tuo segno non è stata il massimo, costellata da confusione e malumore. Soprattutto, molti nati del segno si sono trovati a dover ricostituire una base di sicurezza personale perché molti punti fermi sono venuti meno negli ultimi tempi. Questo nuovo Marte in Toro ti consente di ritrovare il baricentro, di sentirti più forte e più sicuro di te, più capace di tradurre il pensiero in una linea di azione stabile e coerente.


ACQUARIO
Scelte, scelte, scelte. “Scegliere” sembra la parola-chiave di questo 2017 che ti permette di essere ciò che davvero desideri, a volte lasciando il binario di sempre per saltare in una nuova traiettoria di vita. Questo nuovo Marte in Toro potrebbe mettere molti nati del segno di fronte al dubbio di una scelta radicale. “Essere o avere?” – “Essere o dover essere?” – “Essere o apparire?”. Qualunque sia il tuo dubbio, vai nella direzione dei tuoi desideri e non prestare ascolto alle aspettative degli altri. Dubbi, rallentamenti e indecisioni sono da mettere in conto. Forza!


PESCI
Questo nuovo Marte in Toro ti permette di chiarirti le idee e di esprimerle con lucidità, fermezza e determinazione. Il dialogo scorre meglio, sul binario di una maggiore sicurezza in te stesso. Se ci sono “trattative” da affrontare, diventa più facile darsi il giusto valore, accettare i compromessi accettabili e dire un “no” deciso a quelli inaccettabili. Si rimette in moto anche il cielo delle “proposte”, delle “risposte” e dei nuovi contatti!

comments

Bollettino del Cielo