ARIETE: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (2/2)

ariete 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 ARIETE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

La settimana tra l’altro si apre con alcune discussioni in famiglia, con un senso di invadenza che avverti da parte di alcuni parenti (genitori che mettono bocca su scelte o progetti, tensioni con fratelli e sorelle) o con alcuni problemi che – pur non essendo “tuoi” – sai dover risolvere al più presto. Profilo zen dunque nella giornata di lunedì 9, ma anche il fine settimana può creare tensioni. Chi può, si metta in fuga anche programmando un piccolo viaggio o gita fuori porta di tutto relax. Per le coppie questo può essere un periodo un po’ stressante, soprattutto per questioni di lavoro che allontanano il cuore dalle priorità.

Attenzione se nutri dubbi nella relazione (anche con crisi sparse nei mesi scorsi): quello che emerge da questo cielo è un Ariete che non riesce a manifestare apertamente i propri sentimenti,  a dire esattamente le cose come stanno, o che comunque si tiene dentro una forte rabbia. Inutile dirti ora: «esprimiti!», da fine mese riuscirai a maturare e a tirare fuori le parole in maniera più chiara. Lo stesso vale per chi si divide tra due storie: aldilà della stanchezza di tenere il piede in due staffe, credo sia importante parlare, esternare dubbi e paure sul futuro. Come nel lavoro, anche qui la parola chiave è “responsabilità”, e sono convinto che saprai assumertele al meglio. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo