BOLLETTINO DEL CIELO – Aggiornato al 3.7.2019

BOLLETTINO DEL CIELO
Aggiornato al 3.7.2019

Ciao a tutti! Come state? Il cielo va veloce, negli ultimi giorni ci sono stati moltissimi “cambi della guardia”, sono usciti tantissimi aggiornamenti, e vale la pena di fare un piccolo recap. Ecco un “bollettino” di riepilogo sui transiti e sugli approfondimenti usciti negli ultimi tempi.

Incomimciamo da SOLE, che da un paio di settimane transita in Cancro. Come ormai saprete benissimo, il cambio di segno del Sole rappresenta la lancetta principale per scandire il tempo dell’anno. In particolare, poi, l’ingresso del Sole in Cancro è molto importante perché segna la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Gli ho dedicato ben 4 approfondimenti:

Buon inizio d’estate (approfondimento sul Solstizio e sul Cerchio di Stonehenge)
Benvenuto Sole in Cancro (focus sull’insegnamento che il Sole in Cancro porta all’intero Zodiaco)
Dedicato al Cancro  (approfondimento dedicato ai nati sotto il segno del Cancro e a chi ha l’ascendente in Cancro)
Buon compleanno, Cyndi, dove per raccontare il passaggio da Gemelli a Cancro ho messo a confronto due donne eccezionali: la Pina (nata all’ultimo grado dei Gemelli) e Cyndi Lauper (nata al primo grado del Cancro).

Quando il SOLE cambia segno, poi, ognuno di noi passa alla Tappa successiva di un ideale “Giro dell’anno in 12 tappe”. Chi mi segue da un po’, sa che questa è una cosa alla quale tengo molto, perché crea una sorta di “navigatore” che ci permette di capire a che punto del viaggio siamo arrivati, e quali siano i “temi caldi” della tappa che stiamo attraversando. Qualche giorno fa, è uscito un post sulle TAPPE DI LUGLIO che  potrete recuperare cliccando QUI. 

Poi c’è da MERCURIO, pianeta dei contatti e della comunicazione, che recentemente ha lasciato il Cancro ed è entrato in Leone, dove resterà fino al 20 luglio, quando il moto retrogrado lo riporterà in Cancro. Per leggere l’approfondimento cliccate QUI!

Poi c’è MARTE, pianeta dell’azione, dell’affermazione e in certi casi anche della “guerra”. Seguendo la scia di Mercurio, da lunedì 1 luglio transita in Leone, dove resterà fino al 19 agosto. Gli ho dedicato un approfondimento molto vasto, segno per segno, che potete leggere cliccando QUI. 

E infine c’è VENERE, pianeta dell’amore, degli accordi e delle armonie, che proprio oggi ha lasciato i Gemelli ed è entrato in Cancro. Potete leggere l’approfondimento, appena uscito, cliccando QUI. 

Infine c’è l’OROSCOPO SETTIMANALE, se l’avere perso potete recuperarlo cliccando QUI.
E a proposito di cose da recuperare, ogni tanto qualcuno mi chiede di ripostare L’OROSCOPO ANNUALE. Se volete leggerlo o rileggerlo, cliccate QUI. 

Così se avete perso alcune delle puntate precedenti, potete mettervi in pari.
Fine del bollettino, passo e chiudo!
Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S*

comments

Bollettino del Cielo