CANCRO: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (2/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 CANCRO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

In amore bisogna capire un po’ cosa sia successo nelle ultime settimane. Chi ha deciso un allontanamento, è difficile che ora possa avere la serenità e la ragionevolezza necessarie a tentare un nuovo approccio. Tuttavia, se ce ne sono i presupposti (e la volontà), nulla vieta che a maggio si possa tentare un riavvicinamento. Non ora, però. Troppa ancora la rabbia o le incomprensioni. Le giornate del fine settimana, un po’ per tutti, sono quelle col bollino rosso, del “meglio tacere, che dire troppo”. Il Cancro in questo periodo potrebbe sentirsi sotto pressione per alcune nuove responsabilità sorte in famiglia: c’è la sensazione (che in molti casi corrisponde a verità) di sobbarcarsi di tutti gli impegni, di fare tutto da soli, di non sentirsi supportati, e questo può essere motivo di discussione con il partner.

Piccole accortezze sulle questioni economiche di casa. Migliora il cielo dei single, e aumentano le probabilità di andare incontro a conoscenze interessanti, soprattutto nelle giornate di giovedì 12 e venerdì 13, anche se – a onor del vero – in questo periodo si parla per lo più di amicizie. Probabilmente hai bisogno di essere rassicurato: entrare nella classica dinamica del corteggiamento comporta ansia da prestazione e stress. Meglio dunque conoscersi, e il resto si vedrà. Alla larga “ex” e persone impegnate. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo