PESCI: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (2/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 PESCI
PRIMO QUARTO DI LUNA

Questa voglia di cambiamento si riflette inevitabilmente anche sui rapporti affettivi, e per molti questo potrebbe essere un periodo di discussioni sulla riorganizzazione del ménage di coppia. Chi desidera lasciare un lavoro o addirittura cambiare città, potrebbe essere “in trattative” con il partner per capire se si può trovare la quadra di un compromesso o partire insieme. Ciò che mi colpisce dei Pesci in questo periodo è che, pur essendo attenti alle esigenze del partner, ma non sono più disposti a mettere in secondo piano le proprie. Sono più sicuri di sé e delle proprie idee: si confrontano, ma non cercano l’approvazione dell’altro.

Più in generale, per molte coppie questo è un periodo in cui si mettono sul tavolo alcuni nuovi progetti (primo tra tutti, quello di una nuova casa) e si cerca di tracciare una strategia economica per realizzarli, alla luce di questo nuovo realismo che anima il cielo dei Pesci. Per chi invece un amore lo sta ancora cercando, le giornate più promettenti sono quelle di martedì 20 e mercoledì 21. Con la raccomandazione, però, di prendere l’iniziativa e di non aspettare che sia l’altro a fare la prima mossa. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo