PESCI: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 PESCI
PRIMO QUARTO DI LUNA

Fuoco alle polveri: si parte! Nelle ultime settimane, il cielo dei Pesci è stato stimolato da moltissimi input: desideri di cambiamento alternati a dubbi o ripensamenti, nuove proposte che hanno fatto sobbalzare e generato nuovi interrogativi. Ora è tempo che tutto questo calderone prenda forma e dia vita a nuove decisioni. Molti nati del segno vivono una fase di dilemmi, perché da un lato c’è la possibilità di proseguire su una strada lavorativa che tutto sommato funziona, dall’altro il desiderio di voltare pagina e dedicarsi a qualcosa di nuovo. In effetti, in questo periodo si chiude un capitolo di vita iniziato cinque anni fa, che ha portato molti nati del segno a lavorare sodo per creare una base di sicurezza personale.

Termina un periodo di sacrifici che ha lasciato meno spazio all’iniziativa e alle ispirazioni, nel corso del quale molti desiderio di cambiamenti son stati temporaneamente accantonati, perché la priorità era consolidare una posizione economica, lavorativa e ancor prima personale. Ora è tutto diverso. Per questo motivo, se si ripresenta un’occasione non hai sentito di poter accogliere, ora potrebbe essere il momento giusto per farlo. Per qualcuno si tratta di rimettersi in gioco con un nuovo lavoro, di ripartire in un’altra città, di valutare nuovi progetti o mettere a frutto talenti finora non pienamente espressi. In tutti questi casi, la risposta è: è il momento di farlo. <Leggi di più>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo