SCORPIONE: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (2/2)

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 SCORPIONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

SCORPIONE Quando vedo Venere in opposizione nel cielo di un segno, non posso fare a meno che pensare ad una fase di dubbio o di polemica con il partner. Ma quando penso a te, difficilmente riesco a scindere il senso di sfida che cerchi in ogni relazione. E allora in fondo, ben vengano le opposizione della Dea dell’Amore, perché una tua richiesta di oggi (lanciata magari sul tavolo delle discussioni come un guanto di sfida) può smuovere le acque e far nascere qualcosa di molto importante per il futuro della coppia. Questo riguarda sia le relazioni di vecchia data, dove in diversi casi si può parlare di convivenze o matrimoni, ma anche le relazioni clandestine, dove l’esigenza di definire il rapporto si fa sempre più forte.

Piccole discussioni potrebbero sorgere nelle giornate attorno a martedì 10, anche per questioni legate ad una compravendita. Nelle coppie più giovani si cerca la provocazione, anche facendo riferimento a episodi del passato: forse è meglio chiudere un occhio e andare avanti, soprattutto se è qualcosa su cui puoi passare oltre. C’è una nuova conoscenza che in questi giorni attrae i single (ma non solo): c’è chi si chiede se è innamorato dell’idea di stare insieme a qualcuno o realmente della persona conosciuta da poco. Durante la giornata di giovedì 12 si possono provare emozioni speciali. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo