TORO: Oroscopo dal 26 mar al 1 apr (2/2)

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 marzo al 1 aprile)
 TORO
LUNA PIENA

Questa settimana riserva un cambio della guardia importante nel tuo cielo: a partire da sabato 31, infatti, Venere approda finalmente nel tuo segno! L’amore inizia ad avere contorni più chiari, soprattutto tra coloro che hanno discusso o hanno vissuto un periodo di incertezza. Negli ultimi tempi, infatti, qualcuno potrebbe essersi sentito recapitare una “accusa” dal partner, e di conseguenza si è dovuto “difendere”. A volte sono state richieste che non vuoi/puoi “esaudire”, non adesso.

Venere ora suggerisce che l’amore è inevitabile e che, per andare avanti, sarà fondamentale uscire da un magma indefinito del cuore per dare voce ad un cambiamento univoco: questo significa recuperare con il partner, o guardare altrove. O tutto o niente. Perché ora “vuoi amare”, vuoi risentire il fuoco ardere dentro di te, e non sono più possibili soluzioni a metà. E con Urano alle porte sei capace di scelte e decisioni drastiche e coraggiose, che sorprendono il partner e prima ancora te stesso. I single che di recente hanno fatto un buon incontro, possono iniziare a scostare la diffidenza dagli occhi e pensare che “in amore non esistono ragioni”… sono convinto che a qualcuno questa frase suonerà bene. Se invece sei ancora alla ricerca di un colpo di fulmine, allora mettiti comodo nella giornata di giovedì 29 e lasciati folgorare dalla passione di un nuovo incontro. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo