TORO: Oroscopo dal 26 mar al 1 apr (1/2)

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 marzo al 1 aprile)
 TORO
LUNA PIENA

Siamo a ridosso della Pasqua: c’è chi pensa a come trascorrerla, chi pensa a cosa mangiare… ma non tu! Nulla di sconvolgente che possa levarti l’appetito, anzi. Sei semplicemente in una fase professionale in cui spingere con convinzione iniziative, progetti, richieste aziendali verso un territorio di concretizza e realizzazione. Per molti questo potrebbe assomigliare ad un periodo di “preparazione” per qualcosa di importante che decollerà entro maggio. Non è un caso, ad esempio, che tra i liberi professionisti (o chi genericamente lavora a progetto) qualcuno sia chiudendo un capitolo di lavoro e pensando a cosa fare per il futuro.

In diversi casi, qualcosa già bolle in pentola, ma se questa settimana vuoi puntare ad una giornata interessante per un buon incontro, per ricevere una conferma, allora tieni alte le antenne (e lo spirito!) attorno a giovedì 29. Qualcuno tra i tuoi referenti o addirittura tra i tuoi amici potrebbe tenderti inaspettatamente una mano nella risoluzione di una questione di lavoro, oppure nel darti supporto in una buona causa professionale (e personale) che stai portando avanti. Non scoraggiarti se alcuni affari non sono ancora chiari, se non hai ancora sbloccato una trattativa, perché tra aprile e maggio la geografia celeste è un territorio fertile e rigoglioso. Presto la creatività delle tue idee sarà premiata.  <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo