PESCI: Oroscopo dal 26 mar al 1 apr (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 marzo al 1 aprile)
 PESCI
LUNA PIENA

Con Mercurio retrogrado potrebbero essere diverse le distrazioni sul lavoro. Questo non fa di te uno scansafatiche, ma di certo il weekend pasquale è una meta molto ambita per gli amici del segno, soprattutto se hai prenotato un gita fuori porta di pieno relax che ricarica le batterie. Qualcuno potrebbe dirsi in questo periodo “non è il momento delle novità”, perché forse preferisce giocare sulla stabilità, andare sul sicuro e non rischiare su un tipo di percorso che al momento non dà molta certezza. Eppure come frulla dentro di te quella voglia di rinnovamento! Gira che ti rigira, finisce spesso per prevalere sulla prudenza.

La stessa dinamica si riscontra in chi ha avanzato richieste in azienda o ai propri referenti, ma è ancora in attesa di ricevere una risposta: meglio non imporsi e procedere con parsimonia, perché (forse già sai) tutti i tasselli si metteranno al posto giusto subito dopo l’estate. Intanto, questa settimana, la giornata di lunedì 26 è positiva per ricevere una buona notizia o per fare un passo in avanti in una trattativa, anche se – come dicevo e con tutta probabilità – i tempi di certe iniziative non sono ancora maturi. Se hai affrontato una discussione con un referente di lavoro o per una questione legale, risolutiva è la giornata di giovedì 29<Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo