VERGINE: Oroscopo dal 26 mar al 1 apr (1/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 marzo al 1 aprile)
 VERGINE
LUNA PIENA

La vita è un sistema straordinario, soprattutto quando ci si accorge di stare dentro un meccanismo perfetto che incastra le situazioni nel migliore dei modi. Questa è una settimana importante per il lavoro, perché può rimettere in equilibrio (nel giusto ordine) alcune dinamiche, rapporti e flusso di impegni. E può sorprendere! Già a partire da lunedì 26, quando potresti ricevere una notizia inaspettata su un progetto iniziato da poco, decidere una revisione negli assetti del lavoro o di una iniziativa che vuoi lanciare. In generale potrebbero cambiare alcuni orizzonti prefissati su un progetto.

E’ bene sapere che stiamo andando in un periodo promettente per il lavoro, per cui qualcuno potrebbe decidere anche di rivoluzionare (più o meno volontariamente) il proprio cammino cambiando totalmente strada, ad esempio indirizzandosi in una nuova realtà aziendale o vendendo un’attività per aprirne un’altra. Dal 31 Venere inaugura una lunga serie di transiti favorevoli in Toro che creano curiosità verso il “lontano”: presto qualcuno potrebbe prendere contatti con referenti di altre città, decidere di trasferirsi o essere ispirato da un viaggio. Con la Luna nel segno, giovedì 29 e venerdì 30 sono due giornate in cui puoi ottenere davvero molto, chiudere buoni accordi, ricevere ottime notizie su un prestito, ottenere anche una buonuscita, un bonus, o un rimborso di lavoro. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo