ACQUARIO: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (2/2)

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 ACQUARIO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

ACQUARIO. Difficile trovare qualche ritaglio di tempo da dedicare all’amore, Venere in quadratura concentra le energie soprattutto negli affari professionali. Tuttavia per i single si prospetta una fase interessante sul fronte dei nuovi incontri, che questa settimana si può concentrare durante il fine settimana dal 13 al 15. Tra chi viene ammaliato per la prima volta e chi invece è rimasto folgorato di recente, direi che il percorso è il medesimo: piccoli passi, lenti, perché si vuole avere la certezza che la persona sia quella giusta. E’ il classico dubbio degli inizi o c’è qualcosa di specifico che in questo momento ti sta bloccando? Nell’aria infatti aleggia una certa confusione, un colloquio interiore e costante che – a mio avviso – non fa altro che creare distanze tra te e l’altro. Non ti fidi? Senti già che è una strada infruttuosa?

Non lasciarti condizionare da vecchie resistenze o modelli comportamentali, piuttosto cerca di capire dove ti sta portando tutto questo. A fine mese molte situazioni saranno chiarite. La “casa” inizia ad essere un argomento da affrontare assieme al partner, tra compravendite, traslochi e chi vuole fare di una abitazione il proprio business (come ad esempio un bed & breakfast). Anche la convivenza non è più un tabù in quelle coppie che voglio fare un passo importante di vita condivisa. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo