ACQUARIO: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (1/2)

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 ACQUARIO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

ACQUARIO. Trattative in corso nella vita dell’Acquario, ma non per molto. Tutto ciò che ha comportato fatica negli accordi, nell’organizzazione del lavoro, trova finalmente terreno fertile per essere concretizzato. Alla fine di questa settimana Mercurio torna in moto diretto, rendendo più snelle alcune contrattazioni, decisioni o (in generale) situazioni di lavoro protratte sin qui. Consiglio dunque, se devi firmare un contratto, di tener pronta la penna ma di aspettare la prossima settimana. Buoni affari per i liberi professionisti, anche se molto dipende da ciò che si è seminato negli ultimi mesi (se non negli ultimi anni): a dispetto di quanto si dica di Giove in quadratura, queste sono stelle che onorano il merito e lo ricompensano con i giusti frutti.

Mi sento solo di fare una piccola raccomandazione, che riguarda la gestione del lavoro e degli impegni: in questo periodo tendi (tendiamo, mi ci metto dentro anche io) a strafare, ed è bene tenere tutto sotto controllo, compreso il tempo da dedicare a se stessi. Se puoi, dì anche qualche “no”. Buon momento anche per chi lavora in azienda, per apportare/chiedere dei cambiamenti o miglioramenti contrattuali, anche se – in diversi casi – per avere risposte si dovrà aspettare la seconda parte dell’anno. Questa settimana la Luna non è mai contraria: fa visita al segno tra il pomeriggio di lunedì 9 e mercoledì 11, giornate che possono portare buone notizie, creare le giuste sinergie per un nuovo contatto o un accordo. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo