PESCI: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 PESCI
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Alcune offerte di lavoro sono state già accettate, altre passano al vaglio di un ragionamento che non è sempre facile da sbrogliare. Dove porterà il tuo futuro professionale? E non parlo di ciò che farai domani, o dopodomani, ma di alcune scelte da maturare, di ciò che potrebbe arrivare dall’autunno. Sembra un tempo lontanissimo, incerto, ma hai tanti mesi (più o meno) per chiarirti le idee e capire che direzione far prendere alla tua carriera. Ma soprattutto: sei sicuro che devi ragionare così tanto? Se ricordi, il film che ti ho dedicato quest’anno è Serendipity: e allora, quale migliore occasione per lasciarsi andare ai segni del destino?

Qualcuno dovrà vagliare l’ipotesi di un cambio di città, di società; la possibilità di partecipare ad un nuovo progetto diverso da tutto ciò che hai fatto fino ad ora. Alcuni capi in questi giorni potrebbero parlare di un’importante promozione. Ad esempio questa settimana tra giovedì 12 e venerdì 13 potrebbe esserci una buona occasione da sfruttare, un buona notizia da accogliere. Sta di fatto che la vita ti sta richiedendo uno scatto di maturità professionale che non puoi lasciare inascoltato. Se gli impegni incalzano, se non sai a chi dare i resti, schiarisci la mente e organizzati. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo