LEONE: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (1/2)

leone 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 LEONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Come ho già anticipato nei precedenti oroscopi, professionalmente parlando ci troviamo in un periodo di grande “mobilità”, di grande movimento che ti vuole da una parte coinvolto in diversi affari (specie se sei un libero professionista), dall’altro con la valigia in mano perché non saranno pochi coloro che hanno il desiderio di migrare in nuove realtà di lavoro, oppure nella stessa realtà ma in altre sedi, uffici, mansioni, progetti. E perché no, in altre città. Qualcuno ha già dato vita ad alcuni cambiamenti, altri si appresteranno a farlo entro l’estate. Maggio – come dico da mesi – è senz’altro è il momento di una grande rivoluzione.

Il coraggio non ti manca, sopratutto se ti stai lanciando in una partita in solitaria, o se stai cercando autonomia professionale. A volte, però, i dubbi prendono il sopravvento e portano a chiederti se questa è la scelta giusta. Ti ricordo che da fine anno Giove ripagherà di molti sforzi, per cui anche se non vedrai da subito i risultati (soprattutto in termini economici), vai avanti. Alcune realtà aziendali, cambiamenti ai vertici lasciano ben sperare, potresti discutere di questo tra martedì 10 e mercoledì 11, due giornate utili anche per “accordarsi”, affrontare un colloquio di lavoro o un test. Alcuni tornano sui banchi di scuola per un corso di qualifica o di aggiornamento, preparando la strada ad un salto di qualità. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo