CAPRICORNO: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (1/2)

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 CAPRICORNO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

CAPRICORNO. Cresce la smania di ottenere il massimo dalla vita e dalla professione, e direi che a questo punto il tuo tempo è quasi arrivato! Tra fine aprile e giugno diverse le situazioni in partenza che possono dare nuova linfa ai tuoi affari o voce alle tue richieste in azienda. Qualcuno potrebbe essere stato toccato “seriamente” da questo cielo, con alcune battute d’arresto che hanno messo k.o. anche per molto tempo (e anche di recente). Questa ripresa dipende da te, da ciò che hai seminato ma soprattutto dai rapporti interpersonali che hai saputo coltivare nei mesi scorsi, perché questo cielo incoraggia coloro che hanno il desiderio di “collaborare”. Concetti che – detto tra noi – non ti calzano molto a pennello. Questo non penalizza di certo i “solisti”, come gli imprenditori o i lavoratori autonomi.

Tuttavia in questo periodo fare squadra paga meglio. Alcuni potrebbero essere in attesa di una risposta ufficiale dopo un test, un periodo di prova, ma probabilmente un segnale più definitivo potrebbe arrivare il prossimo mese. Qualcosa di interessante potrebbe partire attorno a lunedì 9, un progetto o un nuovo contatto (al contrario però, voglio anche dirti che Saturno non fa partire ciò che non serve alla tua evoluzione). Mentre le giornate attorno a giovedì 12 possono essere foriere di un buon movimento di affari, di buone notizie. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo