BILANCIA: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (1/2)

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 BILANCIA
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Gran movimento in “Casa Bilancia“! Direi che il lavoro è in cima ai pensieri e che per molti è arrivato il momento di fare una “scelta”, di un accordo importante, che in certi casi può condizionare il proprio futuro professionale. Ancora per qualche giorno (fino al 14) Mercurio retrogrado può spingerti a prendere tempo su alcune decisioni, creare qualche ritardo, ma direi che dalla prossima settimana (se non già in questa) avrai tutti i requisiti necessari per agire. Tutto ciò che stai facendo ora, è volto al consolidamento della tua carriera, affinché tu ti possa poggiare su una basi più solide e sicure. Se una collaborazione ha fatto il suo tempo e ne hai la possibilità, non esiterai a cambiare direzione.

Con questo cielo, se qualcuno cerca di “fregarti”, di sminuirti per giocare al ribasso, o in generale assume un atteggiamento che stona con la tua “giustizia interiore”, allora deve stare molto attento perché non ne farai passare liscia neppure una. Lunedì 9 (come i lunedì delle scorse settimane) si conferma la giornata più nervosa: non bisogna fare resistenza ma assecondare il momento, perché evidentemente certi rapporti devono cambiare, in un modo o nell’altro. Meglio martedì 10 e mercoledì 11, in odore di chiusura di accordi. Per chi lo desidera, possibili trasferimenti di sede o di città entro due mesi. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo