BILANCIA: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (2/2)

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 BILANCIA
ULTIMO QUARTO DI LUNA

BILANCIA. Alcune dinamiche nella coppia stanno cambiando, motivate anche da stravolgimenti lavorativi di uno dei due (se parliamo di fattori esterni) o da situazioni familiari (fattori interni) che riguardano ad esempio un matrimonio alle porte, la possibile nascita di un figlio o – sempre in tema – un figlio che esce di casa per la prima volta in cerca di indipendenza. Probabilmente questo potrebbe essere l’inizio di un periodo di preparazione, in cui cercare di organizzarsi in qualche modo per non ritrovarsi più avanti nel caos. Attorno a venerdì 13 se ne può parlare, cercando di anticipare una soluzione, un confronto prima del fine settimana. Già, perché sabato 14 e domenica 15 sono due giornate nervose, e sarà difficile capirsi o dire le cose in maniera lucida e coerente.

Il weekend può essere un banco di prova per le coppie più fragili, emotive, o più recenti. La più grande recriminazione che una Bilancia può indirizzare al partner in questo momento è di sentirsi sola, di non avere abbastanza supporto nelle questioni routinarie di vita, di non brillare accanto all’altro perché l’altro non la valorizza. Da una parte c’è la voglia di emergere, dall’altra di sentirsi costantemente chiusa in una torre. Diciamo che questo cielo si sta gradualmente “aprendo”, per cui prima di prendere decisioni drastiche, ti chiedo di avere ancora un po’ di pazienza perché da fine le stelle abbracciano un periodo più tranquillo, ma anche più propizio.  <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo