VERGINE: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (1/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 VERGINE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Periodo fertile di idee e occasioni, per una Vergine che una ne fa e cento ne pensa. Tanti gli affari in cantiere, ma in certi casi bisogna essere convincenti e, se una personale iniziativa o proposta non incontra il favore di un referente o di un collaboratore, sapere insistere nel modo giusto. Se stai cercando le risorse necessarie a far partire un progetto, non temere: al di là delle tue doti di persuasione, in questo periodo la situazione potrebbe sbloccarsi all’improvviso grazie alla risposta positiva di una banca (se si tratta di un prestito), oppure di una persona vicino a te (amico o vecchio referente di lavoro) che accetta di sostenerti nello sviluppo o nella realizzazione del progetto.

Questa settimana (e particolare le giornate di giovedì 12 e venerdì 13) può essere importante e risolutiva anche per discutere i termini di un contratto, per formalizzare un accordo, ma anche per affrontare una prova/colloquio che apre le porte di un lavoro o di una nuova posizione professionale. La Vergine sta entrando in un cielo vincente, che sostiene anche chi desidera cambiare rotta in una nuova azienda. L’importante è scrollarsi di dosso un po’ di pessimismo (specie se causato da una recente delusione), ritrovare dentro di sé la scintilla giusta e agire. Buoni movimenti per i commercianti, soprattutto per coloro che stanno prendendo contatto con altre città per un affare.  <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo