VERGINE: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (2/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 VERGINE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

VERGINE. L’amore ha qualcosa da dire, e questa è la settimana giusta per dar voce a sentimenti ed emozioni. Nonostante la Luna in opposizione attorno a giovedì 12, qualcuno è in vena di promesse, di forti dichiarazioni che guardano al futuro e ai progetti della coppia. Ci sono scelte importanti che nascono nel corso di questa primavera, come la decisione di avere un bambino o di pronunciare un “sì” davanti all’altare. Ma anche di cambiare città, visto che dal mese prossimo Urano “stuzzicherà” la casa astrologica del “lontano”, allargando gli orizzonti di molti nati del segno verso paesi esteri.

Se invece la tua è una storia recente o una lunga frequentazione che ad oggi non ha ancora trovato un’ufficialità, allora arriva il momento di dirsi «io e te stiamo insieme?» o «perché non facciamo sul serio?». Per quanto riguarda la risposta dipende – anche, ma non solo – dal segno dell’altro. Lo stesso vale se ti sei innamorato segretamente di qualcuno: lasciati andare e dichiarati, anche perché un «mi piaci» non ha mai ucciso nessuno. In fondo serve a te, per poter sbloccare (nel bene o nel male) una situazione che ti sta tenendo sotto pressione. Con questa Venere a favore, non è così difficile che qualcuno in crisi si sia innamorato di un’altra persona, e ora non sappia come gestire la situazione. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo