CAPRICORNO: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (2/2)

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 CAPRICORNO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

CAPRICORNO. «E arrivò il tempo degli innamoramenti»: suggestivo come incipit, ma neanche così lontano dalla verità. Almeno da quella astrologica. E già, perché Venere continua a soffiare dolce sul tuo cuore dal segno amico del Toro. Per chi da troppo tempo ha sui social lo status di “single”, è arrivato il momento di non impigrirsi, di uscire allo scoperto e di dedicare un po’ di tempo alla ricerca di un nuovo amore. A volte è questione di abitudine: sì, innamorarsi dipende anche da quanto ci si mette in gioco, e comunque mica tutti gli incontri sono una cambiale a vita. Ad esempio perché non buttarsi in mezzo alla mischia nelle giornate di giovedì 12 e venerdì 13?

In questo periodo la priorità è quella di stupirsi, di frequentare persone estranee al solito ambiente, e chissà che uno Scorpione o ancor di più un Pesci non abbiano la chiave giusta per spiazzarti. In generale, per chi è in coppia, è normale nutrire un po’ di gelosia, perché in fondo la gelosia è il sale dell’amore. Tuttavia in questo periodo alcune distanze (anche per motivi di lavoro) possono farti nutrire qualche dubbio. «Dove sta? Che starà facendo?». Nella maggior parte dei casi è l’effetto di Mercurio retrogrado e di altri transiti dispettosi. Ma se pensi che ci siano ragioni più profonde, sarebbe il caso di parlarne. Sabato 14 e domenica 15 sono due giornate nervose, anche per questioni di famiglia. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo