LEONE: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (2/2)

leone 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile)
 LEONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

LEONE. L’amore scala di marcia con Venere in transito di quadratura al segno. Nulla che possa scalfire i sentimenti delle coppie stabili, beninteso, ma alcuni progetti legati alla casa (ristrutturazioni o compravendite) stanno andando un po’ per le lunghe e ci si comincia a spazientire. In alcuni casi, poi, è la casa stessa l’oggetto di alcuni schermaglia con un ex (in caso di separazione) o tra parenti. Non voglio fare di tutta l’erba un fascio, però bisogna fare attenzione a non agire per ripicca nelle contrattazioni, perché qui si rischia di non uscirne più fuori. Sono convinto che entro fine mese possa venirti proposta una soluzione che forse puoi anche accettare (o, al contrario, sei tu ad avere un’idea accettabile).

Attenzione alle discussioni che possono scaturire attorno a martedì 10. In questo periodo il lavoro porta distrazioni, motivo per cui hai difficoltà a incontrare o a frequentare una recente conoscenza. Per qualcuno è forte il desiderio di indipendenza, altri si interrogano come trovare un equilibrio tra libertà e amore. Se posso darti un suggerimento, prima di scappare da un nuovo amore, prima di vivere l’amore come una castrazione, fai germogliare e crescere dentro di te un nuovo incontro, senza aspettarti nulla… il resto si vedrà. Piccoli ritardi nei progetti delle coppie che si amano. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo