ARIETE: Oroscopo dal 4 al 10 dicembre

ariete 

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH! (dal 4 al 10 dicembre)
 ARIETE
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN VERGINE

Settimana significativa per il segno dell’Ariete, soprattutto se vuole chiudere un affare di lavoro, una trattativa. Questo è un cielo importante, visto che è completamente schierato a favore con il Sole, Venere, Mercurio, Saturno e Urano. Sono soprattutto le giornate di giovedì 7 e venerdì 8 a garantire un buon successo, qualcuno potrebbe partire a breve con un nuovo progetto o dare vita ad un investimento che in certi casi riguarda un immobile o una “innovazione” della propria attività. Se sei in attesa di un rinnovo, sfrutta questo periodo per chiedere più insistentemente ai tuoi referenti una conferma. O altrimenti per cercare altrove.

Le stesse giornate fanno battere forte il cuore dei single, che si ritrovano – anche in maniera inaspettata – a ricevere il corteggiamento di una persona di un’altra città. Apri il tuo cuore e apriti all’amore, a volte potresti riversare nelle nuove conoscenze dei vecchi meccanismi di chiusura e quindi essere/risultare scontroso. Cerca di non lasciarti sfuggire una bella occasione per amare. Solo chi attraversa una fase di dubbio con il partner, può avere l’occasione di evadere in una nuova passione. Occhio!

[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Sagittario (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo