TORO: Oroscopo dal 4 al 10 dicembre

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH! (dal 4 al 10 dicembre)
 TORO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN VERGINE

Alcune opposizioni planetarie (e anche alcune riserve) si sono sciolte nelle ultime settimane, anche se rimane un periodo di preparazione e di semina in ambito lavorativo. Dicembre sarà un mese di piccoli traguardi e piccoli successi, di bandierine positive messe su eterne trattative o avanzamenti progettuali, ma non bisogna scoraggiarsi se tutto procede al rallenty, perché il 2018 sarà davvero importante e di grande svolta (con il buon trigono di Saturno a dare maggiore stabilità). Questa settimana ci sono incontri, telefonate e nuovi contatti che rimettono in moto gli affari, soprattutto attorno a martedì 5. Si rimettono in moto gli investimenti (compravendite, richiesta finanziamenti, etc.) e la possibilità di chiudere un vecchio conto in sospeso.

L’unica opposizione che si creerà durante questa settimana è quella di Marte che, da sabato 9, può creare discussioni soprattutto in ambito affettivo. Tuttavia, se oggi si discute, a Natale si fa pace. Solo chi è in crisi, deve capire a questo punto da dove ricominciare. Per i single ci sono elementi di passionalità nel cielo, anche se per parlare di incontri da “capogiro” si dovrà aspettare la fine del mese.

[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Sagittario (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo